Pisa sconfitto a Cittadella: le parole di Marsura e Masetti

Due calciatori hanno commentato la sconfitta del Pisa subita in casa del Cittadella. Con il punteggio di 2-0 il gruppo veneto ha avuto la meglio su quello toscano. 

Davide Marsura e Lorenzo Masetti dopo Cittadella-Pisa
Davide Marsura e Lorenzo Masetti dopo Cittadella-Pisa (Foto credit Pisa Sporting Club)

Marsura e la sconfitta del Pisa

Luca D’Angelo ha affrontato il Cittadella con ben 8 assenti tra infortuni e positività al Covid-19. Certamente un match difficile, complicato anche da alcuni episodi che non hanno favorito il club toscano. Ai microfoni del sito ufficiale si sono presentati due protagonisti: il primo è Davide Marsura. “Abbiamo subito due gol, il Cittadella è una squadra organizzata che è stata più lesta. La prestazione è stata buona – commenta Marsura – devo dire che la prova rimane adeguata. Adesso c’è la gara con la Spal, ci mancano dei giocatori a causa dell’emergenza d’organico causata da vari fattori. La corsa playoff è ancora aperta, non molliamo”.

Il commento di Masetti

Successivamente la parola è passata a Lorenzo Masetti che ha offerto una buona prestazione in Veneto. “Siamo stati sfortunati negli episodi – commenta Masetti – abbiamo pagato un inizio molto difficile dove il Cittadella ci ha messo in difficoltà. Peccato non aver trovato la via del gol. Penso di aver fatto una buona prestazione, la fortuna di avere un gruppo unito è importante. Il tempo è poco per preparare le gare ma siamo consapevoli di non poter abbassare la guardia“.