Spal-Entella | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Anticipo serale del venerdì in serie B: stasera alle 21 Spal-Entella, ecco dove vedere live in diretta streaming la partita

Luca Mora (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Luca Mora (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

 

La Spal per consolidare il piazzamento play-off, i liguri per abbandonare il fondo della classifica. Passa da qui SpalVirtus Entella, secondo anticipo della 28esima giornata di Serie B, in programma questa sera alle 21 dopo Cittadella-Pisa delle ore 19. Marino perde Paloschi per tre settimane causa noie muscolari, Vivarini fa la conta degli indisponibili.

Estensi in risalita dopo l’importante successo esterno di Pescara, cha ha interrotto una serie di ben 9 partite senza vittoria per la squadra allenata da Pasquale Marino. Sei pareggi e tre sconfitte hanno allontanato la Spal dal secondo posto, mantenendola comunque in zona play off a +4 da Pisa e Frosinone. Ora gli emiliani cercheranno continuità contro un’Entella che si sta confermando dura a morire, con 3 pareggi consecutivi nelle ultime partite contro Brescia, Lecce ed Ascoli. Ma e’ comunque ultimo posto. La salvezza e’ ancora possibile, a patto di ritrovare quel ritmo e quelle motivazioni che avevano garantito all’Entella 3 vittorie consecutive nel periodo delle festività natalizie. I biancocelesti hanno poi pero’ raccolto solo 6 punti nelle successive 10 partite disputate.

Dove vedere Spal-Entella

Il calcio d’inizio è in programma alle ore 21.00 di venerdì 12 marzo e la partita sarà trasmessa in diretta in chiaro sulla Rai. La gara sarà visibile in chiaro in diretta tv su Raisport (canali 57 e 58 del digitale terrestre) e in live streaming su internet, sul sito di Raisport (www.raisport.rai.it) e sul servizio Raiplay. La partita sarà trasmessa anche su DAZN, in streamingPer seguirla da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù principale l’evento della partita.