Juventus-Napoli, nuovo rinvio per il recupero: cambia la data del big match

Cambia ancora la data di Juventus-Napoli, recupero della terza giornata di campionato, inizialmente in programma mercoledì 17 marzo. 

Juventus-Napoli. Getty Images
Juventus-Napoli. Getty Images

Sembrava tutto pronto per giocare Juventus-Napoli, recupero della terza giornata di campionato, dopo le tante discussioni e i ricorsi di fine anno scorso quando la partita prima fu stata assegnata a tavolino ai bianconeri e poi considerata da giocare. Il giorno stimato per il tanto atteso recupero era stato deciso: mercoledì 17 marzo alle ore 18:45. E invece cambiano ancora i piano, questa volta però su richiesta specifica sia dei bianconeri che degli azzurri.

Leggi anche: Calciomercato Napoli, rivoluzione in difesa: obiettivi Dalot e Senesi
Leggi anche: Juventus specchio del calcio italiano: per rialzarsi occorre una rivoluzione

Attraverso una nota ufficiale, infatti, la Lega Serie A ha comunicato che la data di Juventus-Napoli è cambiata ancora: “Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A, su richiesta delle Società Juventus FC e SSC Napoli, dispone il rinvio a mercoledì 7 aprile 2021, con inizio alle ore 18.45, del recupero della gara della 3.a giornata di andata del Campionato di Serie A TIM Juventus-Napoli, originariamente programmata per domenica 4 ottobre 2020 e successivamente rinviata a mercoledì 17 marzo 2021”.