Napoli, Lozano e Manolas fuori dai convocati: il motivo dello staff medico

Hirving Lozano e Kostas Manolas non prenderanno parte alla trasferta del Napoli contro il Milan. Lo staff medico ha le idee chiare sui due azzurri. 

Hirving Lozano, attaccante del Napoli. Getty Images
Hirving Lozano, attaccante del Napoli. Getty Images

Nelle giornate che hanno preceduto il weekend di Serie A, in cui il Napoli affronterà il Milan a San Siro, sono state tante le voci su una possibile convocazione di Hirving Lozano da parte di Gennaro Gattuso. Alla lettura dell’elenco dei calciatori che prenderanno parte alla trasferta, però, il nome del messicano non è apparso tra i convocati. L’ex PSV ha infatti recuperato dall’infortunio muscolare patito un mese fa contro la Juventus ma, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, lo staff medico del Napoli avrebbe deciso di non rischiare Lozano in vista di una possibile ricaduta.

Leggi anche: Rinvio Juventus-Napoli, la Roma non ci sta: dura telefonata di Fienga a De Siervo
Leggi anche: Pioli in conferenza: “Leao deve dare di più, non temo il Napoli”

Il messicano è troppo importante per la squadra azzurra e perderlo nuovamente per aver affrettato i tempi sarebbe imperdonabile. Stesso discorso anche per Kostas Manolas. Il greco non è ancora in condizione, anche se è rientrato contro il Sassuolo, e per questo motivo il Napoli ha preferito aspettare prima di buttare di nuovo nella mischia il difensore ex Roma.