Marquez pensa al rientro per la prima gara

Marc Marquez dopo il vaccino non esclude di prendere parte alla prima gara del mondiale di MotoGP in programma il 28 marzo

Marquez pensa al rientro per la prima gara Credit Foto Getty Images

Di ritorno da Doha dove è stato sottoposto alla iniezione della prima dose di vaccino per il Covid, il pilota ha voluto parlare di questa opportunità e della volontà del suo possibile rientro in griglia per il primo appuntamento della nuova stagione di MotoGP che prenderà il via il 28 marzo con il GP del Qatar al Losail International Circuit.

Leggi anche -> Joan Mir snobba Marquez: “Ci sarà? Non mi importa”

Marquez: “Quando verrà il mio momento in Spagna, la mia dose andrà a qualcun altro”

Sottoposto alla prima dose di vaccino il numero 93 dice: “Tutta la famiglia della MotoGP ha avuto l’opportunità di vaccinarsi e penso che sia stato un grande lavoro da parte della Dorna. È una cosa su base volontaria e io ho deciso di farlo, ecco perché ho affrontato questo viaggio, così quando verrà il mio momento in Spagna, la mia dose andrà a qualcun altro”.

Leggi anche -> Morbidelli: “Contento dei test, buon upgrade. MotoGP sarà equilibrata”

 “Non escludo di essere alla prima gara”

Dopo otto mesi e dopo le tre operazioni per la frattura dell’omero del braccio destro infortunato nel GP di Jerez del 2020, lo spagnolo settimana scorsa ha guidato una minimoto e sul rientro in pista fa sapere: “Non escludo di essere alla prima gara, ma non garantisco alcunché, perché in un piano di recupero ci sono sempre degli alti e bassi”.