Brescia-Reggina | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Serie B, 29esima giornata. Tutto pronto per la sfida tra Brescia e Reggina alle 19: ecco dove vedere la partita live in diretta streaming

Alfredo Donnarumma (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Alfredo Donnarumma (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

 

Ultima chiamata playoffs per Brescia e Reggina, appaiate in classifica? Probabilmente sì. Stasera alle 19 si gioca per tentare un salto nei sogni di gloria. Le squadre hanno vissuto un girone d’andata turbolento, entrambe hanno cambiato l’allenatore e ora vivono un momento di grandissima forma. Il Brescia viene da un pareggio e 3 vittorie consecutive nelle ultime 4 giornate, risultati che le hanno consentito di riportarsi a centro classifica, gli amaranto invece sono reduci dalla vittoria molto convincente contro il Monza, prima della quale avevano battuto anche Spal e Pordenone. Il francese Florian Ayé è il bomber del Brescia con 10 goal realizzati, mentre Michael Folorunsho (che però non ci sarà a causa di un infortunio alla caviglia) è il miglior marcatore della Reggina a quota 6 reti.

Leggi anche > Brescia-Reggina: formazioni, precedenti e curiosità

Dove vedere Brescia-Reggina

Sarà DAZN a trasmettere la sfida Brescia-Reggina in diretta streaming. La partita sarà visibile anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4 o 5, oppure a dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Gli utenti con un abbonamento Sky potranno vedere la gara in tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q. La telecronaca del match sarà curata da Dario Mastroianni.

Attraverso DAZN i clienti potranno vedere Brescia-Reggina in diretta streaming anche su dispositivi mobili quali tablet e smartphone, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e su pc e notebook, anche collegandosi semplicemente al sito ufficiale della piattaforma.