Roberto Occhiuzzi commenta il punto del Cosenza ottenuto contro il Vicenza. Un match sbagliato dai rossoblù che adesso sono chiamati all’ultima gara prima della sosta.
Occhiuzzi dopo Cosenza-Vicenza
Roberto Occhiuzzi analizza il match pareggiato dal Cosenza nostro il Vicenza. Una gara giocata senza grinta e con poco mordente nei momenti cruciali. ”Sicuramente sono due punti persi. Sinceramente ci siamo abbassati troppo – commenta il tecnico rossoblù – avremmo dovuto reagire meglio in alcune circostanze. Abbiamo cambiato modo di difenderci, con le marcature a zona se perdi il duello è un grosso problema. Oggi in superiorità numerica non siamo riusciti a segnare, purtroppo non ti davano spazi ma soltanto ampiezza”.
- LEGGI ANCHE: la cronaca di Cosenza-Vicenza
Nonostante la superiorità numerica il Cosenza non ha realizzato un gol per portare a casa un risultato fondamentale. È arrivato invece un punto che complica le cose nell’ottica salvezza. La classifica preoccupa e adesso arriva un altro scontro con una formazione che staziona in zona playout, proprio come il Cosenza. “Faremo i conti alla fine, il cambio di Antzoulas è dettato dal fatto che l’ho visto in difficoltà con Giacomelli. Forse ha risentito della scorsa partita e ho scelto di farlo uscire. Purtroppo non abbiamo messo in area dei palloni interessanti. Adesso pensiamo già a Reggio Emilia, dovevamo girare la palla in maniera molto più veloce e non ci siamo riusciti”.
Il video
La conferenza stampa di Roberto Occhiuzzi dopo il pareggio tra Cosenza e Vicenza.