Pescara-Ascoli | Diretta streaming | Dove seguire la partita

Manca davvero poco al fischio d’inizio di Pescara-Ascoli, riflettori puntati sul posticipo che vale la salvezza in Serie B. Scopri come seguire la partita in diretta.

Duello Machin-Gerbo nella gara d’andata (Photo by Giuseppe Bellini_Getty Images)

Una partita che può fare la differenza nell’arco dell’intera stagione. Pescara-Ascoli sono pronte a darsi battaglia nel posticipo della 29esima giornata di Serie B. La classifica parla chiaro: solo un punto divide le due formazioni in piena zona retrocessione, penultimi i padroni di casa, avanti i marchigiani. Fischio d’inizio alle ore 21 agli ordini dell’esperto arbitro Di Bello. Condizioni davvero parallele delle due squadre: abruzzesi reduci dal pareggio in casa del Pordenone, stesso risultato per i marchigiani, che hanno fermato il Venezia in casa. Partita speciale per Andrea Sottil, il tecnico dei piceni è grande ex di giornata dopo la salvezza trovata in extremis lo scorso anno sulla panchina adriatica. Scopri come seguire la delicata sfida dell’Adriatico.

LEGGI ANCHE-> Ascoli, mister Sottil: “Col Pescara è una finale”

LEGGI ANCHE-> Pescara, Grassadonia: “Vincere aprirebbe nuovi orizzonti”

Dove vedere Pescara-Ascoli

Sfida salvezza tra 2 squadre che sono alla disperata ricerca di punti salvezza. Gli abruzzesi sono 19esimi con 23 punti, e sono reduci dal pareggio a reti bianche contro il Pordenone. Gli ospiti non vincono da 7 partite, ma nell’ultimo turno è arrivato un importante pareggio contro il Venezia, arrivato negli ultimi minuti con l’Ascoli anche in inferiorità numerica. Il calcio d’inizio è in programma alle ore 21:00 allo stadio Adriatico e la partita sarà trasmessa su DAZN, in streaming ma anche in tv sul canale DAZN1, numero 209 della piattaforma Sky (disponibile per gli utenti abilitati)Per seguirla da sito o app basterà invece accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile  e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie B) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio. La telecronaca della gara sarà di Marco Calabresi.

Anche Sport MeteoWeek seguirà la gara in diretta -> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE->Pordenone, un giocatore non parte per Empoli: è positivo al Covid

LEGGI ANCHE-> Premier League, 28a giornata: in alto vincono tutte. Risultati e classifica