Gli amici di Ronaldinho sono molto preoccupati per lui: ecco cosa sta accadendo all’ex fantasista brasiliano.
Gli amici di Ronaldinho sono preoccupati per lui. Secondo quanto riportato da alcune testate brasiliane, l’ex numero 10 del Barcellona sta vivendo un periodo molto complicato a seguito della morte della madre. I cari di Dinho sono in apprensione perché l’ex calciatore starebbe esagerando con alcol e feste negli ultimi giorni. Il brasiliano, dopo aver lasciato il carcere in Paraguay, si è trasferito a PortoAlegre, tornando in Brasile: i suoi amici, però, temono per lui. Ecco lo scenario che sta coinvolgendo l’ex Milan.
LEGGI ANCHE -> Inter furiosa con il sindaco: “Da lui parole irrispettose”
LEGGI ANCHE -> Il calcio partecipa alla Giornata Nazionale in ricordo delle vittime del Covid
Ronaldinho, la morte della madre un dolore troppo profondo
Secondo quanto riportato dalle voci brasiliane, Ronaldinho inizia a bere già di prima mattina: vodka, gin e whiskey stanno caratterizzando le sue giornate, oltre a feste esagerate con vari amici. Un amico avrebbe confidato che, dalla morte della madre, l’ex calciatore sta provando un dolore immenso e lo sta riversando nell’alcol e nel divertimento senza limiti.
Miguelina, la madre di Dinho, è venuta a mancare a fine febbraio: era in isolamento a causa del Covid-19 all’età di 71 anni. Già prima della scomparsa della donna, Ronaldinho stava esagerando con feste e alcol, avrebbe rivelato l’amico.
Miguelina è sempre stata un punto di riferimento per Ronaldinho e i suoi due fratelli: la sua morte ha gettato la famiglia nello sconforto. Un’altra amica del brasiliano avrebbe rivelato che tutti i cari dell’ex calciatore sanno che si sta facendo del male da solo, ma lo sconforto pare essere troppo grande per riuscire a sollevarsi.
Bruxaria rola solta ????♂️ @tropadobruxo_ pic.twitter.com/63XO5jeYM4
— Ronaldinho Gaúcho (@10Ronaldinho) March 12, 2021