Mike Tyson torna sul ring sabato 29 maggio, ma non rivela chi sarà il suo avversario
Mike Tyson torna a combattere. Lo farà sabato 29 maggio all’Hard Rock Stadium di Miami, a rivelarlo è il pugile stesso. Tyson è pronto a tornare sul ring dopo l’incontro-esibizione dello scorso novembre contro Roy Jones Jr. terminato in pareggio dopo otto round. Già dopo l’incontro il 54enne aveva espresso la volontà di combattere ancora: “E’ stato bello fare otto round. A volte i 2’ mi sono sembrati infiniti, in altre volte sarei voluto andare oltre. Lo rifarei? Sì perché qui abbiamo uno scopo umanitario, aiutiamo le persone”
Leggi anche -> Pugilato in lutto: si è spento Marvin Hagler
Two living legends.
Episode out now: https://t.co/P98aF9ceN3@Canelo @MikeTyson #Repost #MikeTyson #Canelo #Hotboxin pic.twitter.com/9gJZ1DW3bH
— Hotboxin’ with Mike Tyson (@hotboxinpodcast) March 18, 2021
Leggi anche -> UFC, McGregor clamorosamente battuto per KO da Poirier
La rivelazione è avvenuta nel podcast “Hotboxin’” di Canelo Alvarez, l’ex campione ha detto: “Tornerò sul ring alla fine di maggio, il 29 o il 31, una cosa del genere e nello stesso luogo in cui tu (Canelo) hai combattuto a Miami”. I fan di Tyson sperano che l’avversario sia Evander Holyfield che mesi fa aveva detto: “Questo match dobbiamo farlo, è la nostra eredità. Sabato scorso hai detto che eri pronto ad affrontarmi, quindi firma il contratto e sali sul ring, Tyson. Il mondo sta aspettando la tua risposta e io sono pronto. Saliamo sul ring ancora una volta. E’ ora di dare al mondo quello che vogliono veramente vedere“.
Iron Mike non vuole scendere dal ring ??#MikeTysonhttps://t.co/Nv4UG8u6pF
— Eurosport IT (@Eurosport_IT) March 19, 2021