Chi è Kaio Jorge, l’attaccante conteso tra Milan e Napoli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:37
0

Kaio Jorge, 19 anni, è un attaccante del Santos. Paragonato spesso a Lautaro Martinez dell’Inter, il giovane talento sarà la bomba del mercato estivo.

Kaio Jorge

Kaio Jorge: il punto sul Milan

Spunta un nome nuovo per il mercato del Milan in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com i rossoneri avrebbero messo gli occhi su Kaio Jorge, giovane attaccante brasiliano in forza al Santos.

Tenuto conto che Ibrahimovic il prossimo ottobre compirà 40 anni (e del fatto che lo svedese non ha ancora firmato il rinnovo di contratto), della deludente esperienza in rossonero di Mandzukic e della scarsa vena realizzativa di Rafael Leao, in estate è facile aspettarsi che il Milan vada alla ricerca di rinforzi nel reparto offensivo e tra gli obiettivi di mercato ci sarebbe per l’appunto anche Kaio Jorge. Il giovane talento del Santos è in scadenza di contratto il 31 dicembre 2021 e pertanto potrebbe arrivare ad una cifra irrisoria.

L’attaccante classe 2002, fresco vice-campione del Sudamerica con il Santos, non piace solamente al Milan: oltre ai rossoneri infatti anche la Juventus, l’Inter, il Marsiglia, lo Shakhtar Donetsk, l’Arsenal ed il Chelsea hanno messo gli occhi su di lui. Vedremo come si evolverà la situazione.

Leggi anche—————-> Buon compleanno Milan! 121 anni per il Diavolo rossonero| Tutte le vittorie

Intanto il Napoli…

Dopo gli interessamenti del recente passato di Inter e Juventus, il Napoli si è iscritto alla lista delle pretendenti per la punta 19enne del Santos Kaio Jorge. Il giocatore è in scadenza con i brasiliani nel prossimo dicembre e per questo nel corso del mercato estivo punterà a cedere la propria stellina per 15 milioni di euro. De Laurentiis proverà a superare la concorrenza in A e a livello europeo. A riportarlo è Tuttosport.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here