Conferenza stampa del tecnico del Lecce Eugenio Corini, dal ritiro di Roma, dove la squadra ho proseguito la preparazione nel Centro Sportivo dell’Acqua Acetosa, alla vigilia del match in casa del Frosinone in programma domani alle 14:00.
“Dobbiamo mettere in campo voglia e determinazione, abbiamo fatto ottime prestazioni confortate da risultati importanti. E’ necessario far valere le nostre qualità nella gara di domani, poi penseremo alle restanti otto che ci sono da qui alla fine della stagione regolare. Abbiamo un’assenza in regia ma anche alternative valide, questo dunque non mi preoccupa“.
Un ultimo sforzo prima della sosta: “Questa notte ho avuto tanti pensieri per scegliere l’undici da mandare in campo, viste le tante alternative che ho disposizione. Ho già comunicato chi giocherà, dobbiamo recuperare energie e sarà importante anche chi subentrerà a partita in corso“.
Il presidente ha assistito all’allenamento a Roma: “Questo dimostra che la società è molto vicina a noi, lavoriamo tutti per un unico obiettivo. La vicinanza del presidente è sempre importante, è partecipe, l’ho sempre sentito al nostro fianco anche quando le cose non andavano così bene. In quel caso ha dato la fiducia necessaria. C’è ancora molto da fare per portare a termine l’impresa“.
Leggi anche: Il Lecce sbanca Venezia: il tecnico Corini si complimenta con i suoi
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…