Il Lecce sbanca Venezia: il tecnico Corini si complimenta con i suoi

Vittoria importante, terza di fila, per il Lecce che sbanca il Venezia vincendo lo scontro per la promozione diretta. Soddisfatto il tecnico Eugenio Corini che al termine dell’incontro ha rilasciato queste dichiarazioni.

Lecce
I calciatori del Lecce esultano a fine partita – foto twitter US Lecce

Lecce, le parole di Corini

“Vittoria importante per la classifica, contro una squadra forte come il Venezia. Entrambe abbiamo giocato a viso aperto, ma noi abbiamo fatto una prestazione straordinaria, di grande qualità, con forza ed energia. Per due volte siamo stati ripresi ma abbiamo avuto la volontà di tornare a far gol. Davvero complimenti ai miei ragazzi”.

Una prestazione convincente: “Peccato aver preso gol nel primo minuto di recupero. Poteva destabilizzarci, invece Majer e Coda ad inizio ripresa hanno subito costruito l’azione del gol, dimostrando grande mentalità e solidità. Questo ci fa ben sperare”.

“Ora guardiamo avanti perché abbiamo un’altra trasferta insidiosa come quella contro il Frosinone. Non torneremo a casa perché vogliamo rimanere concentrati”.

Per i giallorossi è arrivata la terza vittoria consecutiva grazie al gol di Pettinari in avvio e alla doppietta di Coda che si conferma capocannoniere del torneo con 18 gol. La squadra si trasferirà in serata, con un volo charter, a Roma, dove da domani pomeriggio riprenderà la preparazione in vista del match con il Frosinone in programma sabato pomeriggio alle 14:00.