Frosinone subito in campo per preparare il match contro il Lecce

Il Frosinone subito in campo, al centro sportivo di Ferentino, per riprendere la preparazione. Il campionato di Serie B torna già sabato, l’avversario è il Lecce degli ex Corini e Paganini.

frosinone
Il Frosinone si allena a Ferentino – foto frosinonecalcio.com

La squadra di Nesta si è ritrovata nel centro sportivo di Ferentino e, prima di iniziare l’allenamento, ha ripercorso le tappe della partita di ieri contro il Chievo che ha visto i giallazzurri dominare ma sprecare occasioni davvero ghiotte.

Sul banco degli imputati gli attaccanti che non sono stati in grado di concretizzare la mole di gioco prodotta dai compagni.

Ora arriva il Lecce, protagonista di una grande partita, con vittoria, a Venezia, e per il gruppo allenato dall’ex difensore del Milan Alessandro Nesta le occasioni per rientrare nella corsa play off si assottigliano. Dunque un match che non si può sbagliare. La tifoseria ciociara è delusa dall’andamento di una stagione che fin qui ha regalato poche soddisfazioni, ben sapendo che l’organico a disposizione dell’allenatore sembra avere le qualità giuste per poter puntare alle zone nobili della classifica e non annaspare a metà graduatoria.

Frosinone, il report da Ferentino

Ripresa degli allenamenti per i giallazzurri di mister Nesta che iniziano a preparare la partita con il Lecce in programma sabato. Scarico per chi ha giocato ieri. Riscaldamento, lavoro aerobico e partita per gli altri. Differenziato a Frosinone per Millico, Luciani e Baroni. Domani pomeriggio nuova seduta a Ferentino.