Napoli, contatti frequenti tra De Laurentiis e Allegri: l’allenatore è bendisposto

Aurelio De Laurentiis starebbe sognando il grande colpo per la panchina. Il presidente del Napoli sarebbe in frequente contatto con Massimiliano Allegri. 

Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus. Getty Images
Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus. Getty Images

Al termine di questa annata, con ogni probabilità, Gennaro Gattuso dirà addio alla panchina del Napoli dopo una stagione travagliata e dove, a un certo punto, il suo rinnovo sembrava a un passo. E per sostituirlo, Aurelio De Laurentiis starebbe sognando in grande. Oltre agli emergenti Italiano, Juric De Zerbi, il presidente dei partenopei avrebbe tra le mani il nome che farebbe saltare il banco: ovvero Massimiliano Allegri.

Leggi anche: Chi è Kaio Jorge, l’attaccante conteso tra Milan e Napoli
Leggi anche: Donnarumma contro il Napoli: “Siete una banda”. Poi la pace con Insigne, ma arriva la multa

A confermare questa voce, anche Radio Kiss Kiss Napoli, che avrebbe sottolineato come De Laurentiis starebbe intrattenendo contatti frequenti con l’ex allenatore della Juventus che ormai sarebbe pronto al ritorno in panchina dopo due anni sabbatici. Tra il patron azzurro e Allegri ci sarebbe un rapporto importante, con il primo che ascolterebbe spesso i consigli e le curiosità dell’allenatore. Lo stesso tecnico sembrerebbe, adesso, anche bendisposto ad accettare un’ipotetica offerta del Napoli. Tutto, però, potrebbe dipendere dalla qualificazione in Champions League che garantirebbe ai partenopei liquidità importante per mettere sotto contratto un big come Allegri.