Parma-Genoa | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

La sfida del Tardini tra Parma e Genoa apre la 28^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere in diretta live streaming la partita

Alle 20.45 Parma-Genoa (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Alle 20.45 Parma-Genoa (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

 

Una sfida-salvezza dal peso specifico enorme. Il Parma affronta il Genoa per provare a dare continuità alla vittoria ottenuta contro la Roma e, contemporaneamente, per proseguire la propria rincorsa a una difficile salvezza. La missione della squadra di D’Aversa è quella di raggiungere il Cagliari a quota 22 punti, mettendo pressione al Torino che è salito a 23 punti dopo il 3-2 nel recupero contro il Sassuolo.

L’incredibile rimonta granata ha complicato i piani della formazione di D’Aversa, sempre penultima in classifica ma con 4 lunghezze di ritardo dal quartultimo posto. Mentre il Genoa, che però non vince da 6 giornate, mantiene 6 punti di vantaggio sulla zona retrocessione grazie al bottino accumulato dopo il ritorno in panchina di Davide Ballardini. La gara d’andata, disputata a fine novembre, ha visto il Parma imporsi per 2-1 in casa del Genoa grazie a una doppietta di Gervinho. Inutile per la squadra allora allenata da Rolando Maran la rete di Shomurodov. Prima di battere la Roma domenica scorsa, era stato proprio quello l’ultimo successo in campionato degli emiliani.

Dove vedere Parma-Genoa

La gara tra Parma e Genoa, in programma venerdì 19 marzo alle ore 20:45, sarà visibile in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Daniele Barone con il commento tecnico di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Marco Nosotti.

Leggi anche > Parma-Genoa: formazioni ufficiali, precedenti e curiosità