Ascoli-Cremonese | Match live | Diretta streaming | Dove vedere la partita

La diretta streaming del match tra Ascoli e Cremonese è importante per conoscere tutti le ultime novità sulla gara in terra marchigiana: due assenze in casa bianconera, cinque in quella grigiorossa. 

Gianluca Gaetano
Gianluca Gaetano in campo (foto credit U.S. Cremonese)

Diretta streaming di Ascoli-Cremonese

Gli utenti di Meteoweek potranno aggiornarsi in tempo reale con tutte le curiosità, precedenti e i consigli di fantacalcio relativi al match in programma allo stadio “Cino e Lillo Del Duca” di Ascoli venerdì 19 marzo alle ore 21. Per seguire ogni fase della gara basterà cliccare qui. Sarà inoltre possibile conoscere le formazioni e anche le ultime novità del match.

L’arbitro dell’incontro è Davide Ghersini della sezione di Genova, coadiuvato dagli assistenti Filippo Bercigli di Firenze e Marco Scatragli di Arezzo. Il quarto ufficiale è Antonio Rapuano di Rimini. In casa Ascoli indisponibili Mirko Eramo causa squalifica e Adrian Stoian. Non saranno certamente della gara cinque calciatori della Cremonese. Out per la trasferta di Ascoli il portiere Enrico Alfonso, oltre ai difensori Luca Coccolo e Michele Fornasier. Niente da fare anche per Marco Pinato e Luca Strizzolo.

Dove vedere la partita

La gara Ascoli-Cremonese sarà visibile in streaming sulla piattaforma di Dazn che trasmette ormai da tempo le gare della Serie B. Per chi non riuscirà a vedere la partita in diretta nessun problema. L’evento sarà ovviamente on demand e quindi disponibile alla visione quando e dove l’utente vorrà. In questo caso si potrà seguire il match in diretta televisiva anche su Rai Sport e Rai Sport HD (canali 57 e 58 del digitale terrestre).

Sarà sufficiente, inoltre, disporre di una buona connessione Internet e godersi il match della propria squadra del cuore su Dazn: non resta che collegarti e seguire ogni istante del match tra Ascoli e Cremonese.