Frosinone-Lecce | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Frosinone-Lecce si affrontano al Benito Stirpe per la trentesima giornata del campionato di Serie B. Ecco dove seguire la partita.

Frosinone-Lecce
Una fase di gioco della partita d’andata – foto uslecce.it

Grande abbondanza per Nesta l’allenatore del Frosinone Nesta che ha a disposizione l’intera rosa, ad eccezione di Millico. Nel corso dell’ultima gara, quella contro il Chievo Verona, ad essere messo sotto accusa è stato l’attacco che non è riuscito a concretizzare in alcun modo la grande mole di gioco prodotta dai compagni del centrocampo. Spazio dunque a Iemmello che dovrebbe essere affiancato dall’americano Novakovich, con Ciano inizialmente in panchina visto il periodo di appannamento. Out Rodhen.

Il Lecce dovrà rinunciare a Hjulmand squalificato. Al suo posto in cabina di regia torna il greco Tachtsidis. Curiosità attorno a Luca Paganini che torna nello Stadio che lo ha lanciato nel grande calcio. L’allenatore pugliese Corini ha già comunicato ai suoi la formazione e sottolineato loro che i cambi saranno fondamentali in questo genere di partita, mettendo dunque tutti sulla corda.

Dove vedere Frosinone-Lecce

La partita sarà trasmessa anche su DAZN, in streaming. Per seguirla da sito o app basterà invece accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile. In tv sui canali DAZN della piattaforma Sky.

In radio la gara sarà trasmessa da Radio Day solo per la provincia di Frosinone.

Frosinone-Lecce, le probabili formazioni

FROSINONE: Bardi; Brighenti, Szyminski, Capuano; Salvi, Tribuzzi, Maiello, Kastanos, Vitale L.; Novakovich, Iemmello. All. Nesta

LECCE: Gabriel; Maggio, Pisacane, Lucioni, Gallo; Majer, Tachtsidis, Bjorkengren; Mancosu; Coda, Pettinari. All. Corini