Vicenza-Pescara | Diretta streaming | Dove seguire la partita

Tutto pronto allo stadio “Menti” per la trentesima giornata di Serie B. Scendono in campo Vicenza e Pescara, abruzzesi penultimi in classifica. Scopri come seguire la partita in diretta.

Come seguire la sfida del Menti (Photo by Giuseppe Bellini_Getty Images)

Sfida delicata al “Romeo Menti”. E’ in programma Vicenza-Pescara per il trentesimo turno di Serie B. I padroni di casa sono a distanza di sicurezza dalla zona play-out e puntano un successo che consoliderebbe la posizione in classifica e permetterebbe di vivere un finale di stagione con tutt’altre ambizioni. Situazione disperata per gli abruzzesi, resa ancora più pesante dal gol di Bajic al 92′ di Pescara-Ascoli 2-3 nel turno infrasettimanale. L’obiettivo della salvezza diretta è ormai a distanza proibitiva, ma il “Delfino” farà di tutto per agguantare quantomeno gli spareggi per giocarsi la permanenza nella categoria. Calcio d’inizio alle ore 14, arbitra il sig. Lorenzo Illuzzi della sezione di Molfetta. Scopri come seguire la partita in diretta.

LEGGI ANCHE-> Vicenza, Di Carlo: “Voglio una squadra matura”

LEGGI ANCHE->Pescara, Grassadonia presenta la trasferta di Vicenza

Dove seguire Vicenza-Pescara

In palio punti decisivi per la zona salvezza della Serie B. Vicenza-Pescara si gioca allo stadio “Romeo Menti”, con fischio d’inizio alle ore 14. Dove vederla in tv? La partita sarà trasmessa su DAZN, in streaming ma anche in tv sul canale DAZN1, numero 209 della piattaforma Sky (disponibile per gli utenti abilitati)Per seguirla da sito o app basterà invece accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile  e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie B) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio. La telecronaca della gara sarà di Raffaele Pappadà. La vittoria potrebbe essere decisiva per il proseguo della stagione di entrambe le formazioni: biancorossi che alimenterebbero le ambizioni verso la zona nobile della classifica, abruzzesi che non possono più sbagliare una partita, almeno per conquistare la chance dello spareggio play-out. Punti pesantissimi in palio al “Menti”.

Anche Sport MeteoWeek seguirà la gara in diretta -> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE-> Monza-Venezia: probabili formazioni, precedenti e curiosità

LEGGI ANCHE-> Cremonese pareggia ad Ascoli, Pecchia: “Contento per la squadra“