La sfida tra Reggiana e Cosenza è visibile in diretta streaming sul sito di MeteoWeek. Qui è possibile conoscere le ultime dal campo di gioco e le curiosità di giornata.
Gli utenti di Meteoweek potranno aggiornarsi in tempo reale con tutte le curiosità, i precedenti e i consigli di fantacalcio relativi al match in programma al “MAPEI Stadium-Città del Tricolore” di Reggio Emilia sabato 20 marzo alle ore 14. Per seguire ogni fase della gara basterà cliccare qui. Sarà inoltre possibile conoscere le formazioni e anche le ultime novità del match.
L’arbitro dell’incontro è Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata, coadiuvato dagli assistenti Gianluca Sechi di Sassari e Alessio Saccenti di Modena. Il quarto ufficiale è Eugenio Abbattista di Molfetta. In casa Reggiana fuori Gyamfi, da valutare invece le condizioni di Rozzio. Per il Cosenza da registrare le assenze di Ba, Bittante, Mbakogu e Schiavi. Entrambe le squadre hanno conquistato al momento 28 punti e si trovano in piena zona playout.
La gara Reggiana-Cosenza sarà visibile in streaming sulla piattaforma di Dazn che trasmette ormai da tempo le gare della Serie B. Per chi non riuscirà a vedere la partita in diretta nessun problema. L’evento sarà ovviamente on demand e quindi disponibile alla visione quando e dove l’utente vorrà.
Sarà sufficiente, inoltre, disporre di una buona connessione Internet e godersi il match della propria squadra del cuore: non resta che collegarti e seguire ogni istante del match tra Reggiana e Cosenza.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…