Sergio Perez ha rilasciato un’intervista a Motorsport.com nella quale ha parlato del rapporto con la nuova monoposto e della necessità di adattarsi al team
Il pilota dice: “Ho ancora un sacco di cose da imparare in macchina, per riuscire ad ottenerne il massimo in termini di performance. Ma il meglio che posso fare è solo essere paziente, e prendere le prime gare come vengono. Devo solo essere paziente, insieme ai miei ingegneri dobbiamo solo continuare a lavorare molto duramente. Cinque Gran Premi, contando che andremo ad affrontare piste diverse per layout, condizioni climatiche, tipo di asfalto ed altro, dovrebbero darci l’idea di dove siamo e di darmi modo di esprimermi al meglio.”
Se acabó la pretemporada más corta de mi carrera en el coche, solo día y medio. Listos para el inicio de la temporada, nos vemos en 15 días.
The shortest preseason of my career in the car come to an end. Just day and half. Ready for the start of the season. See you in 15 days! pic.twitter.com/7ooFU6t3vP— Sergio Pérez (@SChecoPerez) March 14, 2021
Leggi anche -> Sergio Perez, primi test con la Red Bull
Il messicano continua: “Non abbiamo avuto molto tempo a disposizione per lavorare come avremmo voluto, sono stati sicuramente i test più brevi che ho fatto in tutta la mia carriera”
Leggi anche -> F1: ipotesi ritorno in Africa nel 2023
“Ho guidato in condizioni molto difficili con vento forte. Sono contento di dove si trova la macchina, penso che ci sia sicuramente un buon potenziale. Ci sono ovviamente buone aree su cui concentrarsi, per cercare di migliorarle. Ma il quadro generale è positivo”
Milton Keynes ? A ???? ?????? day at the factory… ? pic.twitter.com/uBr73SPBzn
— Red Bull Racing (@redbullracing) March 20, 2021