Perez: “Ho ancora un sacco di cose da imparare”

Sergio Perez ha rilasciato un’intervista a Motorsport.com nella quale ha parlato del rapporto con la nuova monoposto e della necessità di adattarsi al team

Perez: “Ho ancora un sacco di cose da imparare” Credit Foto Getty Images

Il pilota dice: “Ho ancora un sacco di cose da imparare in macchina, per riuscire ad ottenerne il massimo in termini di performance. Ma il meglio che posso fare è solo essere paziente, e prendere le prime gare come vengono. Devo solo essere paziente, insieme ai miei ingegneri dobbiamo solo continuare a lavorare molto duramente. Cinque Gran Premi, contando che andremo ad affrontare piste diverse per layout, condizioni climatiche, tipo di asfalto ed altro, dovrebbero darci l’idea di dove siamo e di darmi modo di esprimermi al meglio.”

Leggi anche -> Sergio Perez, primi test con la Red Bull

Il messicano continua: “Non abbiamo avuto molto tempo a disposizione per lavorare come avremmo voluto, sono stati sicuramente i test più brevi che ho fatto in tutta la mia carriera”

Leggi anche -> F1: ipotesi ritorno in Africa nel 2023

“Ho guidato in condizioni molto difficili con vento forte. Sono contento di dove si trova la macchina, penso che ci sia sicuramente un buon potenziale. Ci sono ovviamente buone aree su cui concentrarsi, per cercare di migliorarle. Ma il quadro generale è positivo”