Reggina-Chievo | Diretta streaming | Dove seguire la partita

Reggina-Chievo è la gara valida per la 30esima giornata del campionato di Serie B. Fischio d’inizio allo stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria alle 15. Scopri come seguire la partita in diretta.

reggina-chievo-streaming
Il pallone è pronto allo stadio “Granillo” – meteoweek.com (photo by Getty Images)

Reggina e Chievo sono pronte a un confronto molto importante, valido per la 30esima giornata del campionato di Serie B. La partita si giocherà allo stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria partire dalle ore 15, agli ordini dell’arbitro Daniele Paterna della sezione arbitrale di Teramo.

Da una parte c’è la compagine amaranto allenata da Marco Baroni, che sta pian piano risalendo la classifica del campionato cadetto. Nell’ultimo turno di campionato è arrivata la sconfitta sul campo del Brescia, ma la sensazione è che i calabresi si siano gettati ormai alle spalle la fase critica della stagione. Ora la zona playoff è più vicina e una vittoria contro la diretta concorrente nella gara odierna potrebbe aprire ulteriori scenari interessanti.

Leggi anche -> Reggina, Baroni: “Chievo pericoloso da affrontare”

Dall’altra parte c’è la compagine gialloblu guidata da Alfredo Aglietti, che invece sta vivendo un periodi di condizione e di risultati non esaltante. Nelle ultime sette vittorie sono arrivate ben cinque sconfitte e una sola vittoria, che hanno portato i Mussi Volanti in poco più di un mese dal secondo all’ottavo posto. Una situazione che i veneti vogliono cercare di ribaltare, il pareggio sofferto e a reti bianche contro il Frosinone nell’ultimo turno però non lascia affatto tranquilli.

Leggi anche -> Chievo, Aglietti: “Facciamo risultato per un gran finale”

Come vedere Reggina-Chievo

La sfida tra Reggina e Chievo verrà trasmessa in diretta e in esclusiva sui canali di Dazn. L’azienda tedesca ha ottenuto per il terzo anno consecutivo i diritti per trasmettere in Italia, in forma integrale, il campionato di Serie B. Non farà eccezione la sfida di oggi pomeriggio allo stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria, che verrà commentata da Marco Calabresi. Come di consueto, il collegamento con l’impianto della città calabrese avverrà qualche minuto prima della partita.

Dazn è disponibile online sul proprio PC così come dai dispositivi mobile, come smartphone e tablet. Inoltre si potrà assistere alla partita Reggina-Chievo dall’applicazione presente sulle Smart TV, regolarmente connesse a Internet. La partita potrà essere seguita anche in radio, con gli aggiornamenti offerti da Rai Radio 1 durante la trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto“.

Il match tra Reggina e Chievo è disponibile in diretta testuale anche su Meteoweek.com a QUESTO LINK.