Serie A

Sampdoria-Torino diretta streaming | live match | Dove vedere la gara

La Sampdoria per tornare a vincere, il Torino per allontanare la zona salvezza, sfida cruciale oggi a Marassi, ecco come vederla in diretta streaming.

Linetty e Thorsby si contendono il pallone nell’ultima partita tra Sampdoria e Torino (Credits: Getty Images)

Una è dodicesima in classifica, ha 32 punti e ormai vede vicinissimo il traguardo della salvezza, obiettivo stagionale. L’altra è nei guai con una sola lunghezza di vantaggio sul quartultimo posto con però due partite in meno del Cagliari. Oggi a Marassi ci sono in palio punti importanti soprattutto per il Torino che non può sbagliare se non vuole vanificare la vittoria in rimonta con il Sassuolo. La Sampdoria però non può regalare nulla, la classifica è buona, ma Ranieri arriva al match con soli due punti nelle ultime cinque gare. Non vince da un mese la Samp e deve ripartire per allontanare le critiche che ultimamente piovono da più parti su allenatore e giocatori.

La diretta streaming di Sampdoria-Torino

Insomma i motivi di interesse per vedere Sampdoria-Torino ci sono tutti. La diretta streaming, così come quella in tv, della partita del Ferraris è stata affidata a Sky Sport. In televisione la partita sarà trasmessa dal canale 253, mentre per chi vorrà godersi la gara da smartphone, pc o tablet, sarà necessario avere la App Sky Go oltre che l’abbonamento. E’ possibile anche acquistare un pacchetto giornaliero, settimanale o mensile su Now Tv per non perdersi la diretta della partita.

La telecronaca del match è stata affidata a Federico Zancan, al suo fianco per il commento tecnico spazio a Lorenzo Minotti. L’ex difensore del Parma e della Nazionale, sarà la “voce” tattica della partita e aiuterà gli spettatori a capire meglio cosa sta succedendo in campo.

Ricordiamo che la partita sarà seguita con la diretta testuale anche dal questo sito Meteoweek.com, con tutte le azioni salienti e poi le parole del post partita di allenatori e giocatori. Infine c’è la possibilità di seguire la gara in Radio attraverso il classico “Tutto il Calcio Minuto per Minuto” su Radio Uno. Insieme al Ferraris, i campi collegati alle 15 saranno lo Stadium per Juventus-Benevento e la Dacia Arena per Udinese-Lazio.

Matteo Oneto

Published by
Matteo Oneto

Recent Posts

Il Monza non si ferma più, ecco un altro colpo: arriva Caprari

Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…

2 anni ago

Dybala è un giocatore della Roma, scelto il numero di maglia

Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…

2 anni ago

Bremer, duello all’ultimo respiro fra Juve ed Inter: sono ore cruciali

Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…

2 anni ago

Dybala conteso tra Napoli e Roma: chi la spunterà?

Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…

2 anni ago

Milan – De Ketelaere sempre più vicino: ecco l’indizio che conferma tutto

Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…

2 anni ago

Napoli, non solo il Monza su Petagna: si inserisce un’altra squadra

Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…

2 anni ago