PSG-Neymar, il rinnovo è vicino: c’è un bonus particolare

Lo aveva anticipato Leonardo poco tempo fa, ora sta per diventare reale: il PSG e Neymar sono vicini ad un accordo per il rinnovo contrattuale (con un bonus in particolare).

Neymar PSG
Neymar Jr, attaccante del PSG (credit: Getty Images)

Poco tempo fa lo aveva anticipato il direttore dei parigini Leonardo, ora si sta concretizzando: il futuro di Neymar sarà ancora all’ombra della Tour Eiffel. Il club è vicino all’intesa definitiva per il prolungamento del contratto dell’attaccante brasiliano: all’interno dell’accordo sarà inserito un ricco bonus, ecco i dettagli di seguito.

LEGGI ANCHE -> Zenga: “Lo scudetto? Dipende solo dall’Inter”
LEGGI ANCHE -> Malagò: “Società sportive ridotte al collasso”

Neymar e il PSG: avanti insieme

È da un po’ di tempo che Neymar lancia messaggi d’amore verso il club parigino. La voglia di tornare a Barcellona per riunirsi con l’amico Leo Messi sembra un lontano ricordo. Il brasiliano vuole lasciare il proprio segno a Parigi e, per farlo, sembra aver accettato l’offerta di rinnovo contrattuale. Il Paris Saint-Germain avrebbe offerto un prolungamento con scadenza giugno 2026: le cifre non sono ancora note, ma non dovrebbero essere molto lontane da quelle attuali (€36.7 milioni lordi, €28.2 milioni netti). In più, come riportato dal giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano, la squadra francese avrebbe aggiunto un bonus molto oneroso in caso di vittoria della Champions League nelle prossime stagioni. Le parti sembrano essere molto vicine alla firma. Il PSG è andato molto vicino al successo finale durante la scorsa stagione, cadendo in finale contro la corazzata del Bayern Monaco. Ora il destino si ripete: il cammino in Champions League riparte proprio da questa sfida. Ai quarti infatti si ripeterà l’incrocio tra Bayern e PSG: Neymar e compagni hanno fame di rivincita.

Neymar e il PSG: la storia continua.