Donnarumma fa i capricci, il Milan punta Maignan del Lille

Si complica l’affaire Donnarumma. Il rinnovo del contratto doveva essere una formalità. Entra in gioco Maignan, il portiere del Lille, molto apprezzato da Maldini.

maignan

Secondo quanto riportato dai colleghi francesi di “L’Equipe”, il rinnovo di Donnarumma con il Milan potrebbe complicarsi in maniera irrimediabile. Ecco perché la società rossonera avrebbe già individuato in Mike Maignan, attualmente in forza al Lille, l’ideale sostituto del portiere classe 1999.

12-15 milioni la possibile richiesta economica per il portiere francese (classe 1995), il Milan osserva interessato. Portiere abile tra i pali, ma impeccabile nelle uscite: sarà lui il primo obiettivo qualora Donnarumma non accetti la proposta rossonera per il rinnovo contrattuale.

Come detto, il rinnovo di Donnarumma potrebbe complicarsi in maniera totale qualora Mino Raiola dovesse avanzare una richiesta fuori portata per il club rossonero. 9-10 milioni la proposta che l’agente del giocatore farà al Milan, difficilmente il club rossonero deciderà di accontentare le richieste dell’entourage del giocatore.

Maignan e il nodo Donnarumma

Il potenziale mancato rinnovo di Donnarumma con il Milan potrebbe spingere il portiere rossonero alla Juventus. I bianconeri potrebbero valutare il clamoroso affondo decidendo di mettere sul mercato Szczesny.

Ipotesi complicata, ma non impossibile. La cessione di Szczesny permetterebbe ai bianconeri di incassare circa 35-40 milioni dal suo cartellino e il possibile ingaggio a costo zero di Donnarumma permetterebbe ai bianconeri di investire sul portiere rossonero solamente dal punto di vista di un oneroso ingaggio.

Su Donnarumma, però, resta forte anche l’interesse del Manchester United, pronto ad accontentare le richieste economiche di Mino Raiola e pronto a dire addio a De Gea.

Leggi anche———————> Theo Hernandez ne ha per tutti: “Cedere Ronaldo grave errore del Real”