Inter-Sassuolo, ufficiali data e orario del recupero

La Lega di Serie A ha ufficializzato oggi la data e l’orario del recupero tra Inter e Sassuolo. La gara, inizialmente in programma sabato 20 marzo, è stata rinviata per i casi di positività riscontrati nello spogliatoio nerazzurro. Ecco quando si giocherà.

Inter-Sassuolo sarà recuperata mercoledì 7 aprile alle 20.45 (foto Getty Images)

La Lega di Serie A ha ufficializzato oggi la data e l’orario del recupero tra Inter e Sassuolo, gara valida per la 28esima giornata del campionato di Serie A non disputata sabato scorso 20 marzo a seguito dei casi di positività riscontrati nello spogliatoio nerazzurro.

Allarme rientrato in casa Inter

Dopo i contagi che hanno riguardato D’Ambrosio, Handanovic, De Vrij e Vecino, l’intera rosa a disposizione di Antonio Conte è stata bloccata dal provvedimento restrittivo diramato dall’ATS di Milano che ha imposto lo stop ad allenamenti e partite fino all’inizio di questa settimana, a patto che fossero riscontrate nuove positività.

L’esito degli ultimi tamponi ha scongiurato nuovi casi e dunque l’Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano Gentile. Salvo imprevisti, la squadra nerazzurra dovrebbe scendere in campo regolarmente sabato 3 aprile contro il Bologna, dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali.

Inter-Sassuolo: la data e l’orario del recupero

Intanto, come anticipato qualche giorno fa da Sport Meteo Week, la Lega ha fissato la data del recupero del match tra lombardi ed emiliani: Inter e Sassuolo si sfideranno mercoledì 7 aprile alle 18.45. La partita sarà trasmessa in diretta da DAZN.

Lo stesso giorno è programmato l’altro recupero, atteso addirittura dal 4 ottobre: in campo Juventus e Napoli, sempre alla stessa ora. L’incontro si sarebbe dovuto disputare il 17 marzo ma su richiesta delle due società la Lega di Serie A hanno deciso di spostare il match al 7 aprile.

LEGGI ANCHE —> Zenga: “Lo scudetto? Dipende solo dall’Inter”