La Lega di Serie A ha ufficializzato oggi la data e l’orario del recupero tra Inter e Sassuolo. La gara, inizialmente in programma sabato 20 marzo, è stata rinviata per i casi di positività riscontrati nello spogliatoio nerazzurro. Ecco quando si giocherà.
La Lega di Serie A ha ufficializzato oggi la data e l’orario del recupero tra Inter e Sassuolo, gara valida per la 28esima giornata del campionato di Serie A non disputata sabato scorso 20 marzo a seguito dei casi di positività riscontrati nello spogliatoio nerazzurro.
Dopo i contagi che hanno riguardato D’Ambrosio, Handanovic, De Vrij e Vecino, l’intera rosa a disposizione di Antonio Conte è stata bloccata dal provvedimento restrittivo diramato dall’ATS di Milano che ha imposto lo stop ad allenamenti e partite fino all’inizio di questa settimana, a patto che fossero riscontrate nuove positività.
L’esito degli ultimi tamponi ha scongiurato nuovi casi e dunque l’Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano Gentile. Salvo imprevisti, la squadra nerazzurra dovrebbe scendere in campo regolarmente sabato 3 aprile contro il Bologna, dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali.
Intanto, come anticipato qualche giorno fa da Sport Meteo Week, la Lega ha fissato la data del recupero del match tra lombardi ed emiliani: Inter e Sassuolo si sfideranno mercoledì 7 aprile alle 18.45. La partita sarà trasmessa in diretta da DAZN.
Lo stesso giorno è programmato l’altro recupero, atteso addirittura dal 4 ottobre: in campo Juventus e Napoli, sempre alla stessa ora. L’incontro si sarebbe dovuto disputare il 17 marzo ma su richiesta delle due società la Lega di Serie A hanno deciso di spostare il match al 7 aprile.
LEGGI ANCHE —> Zenga: “Lo scudetto? Dipende solo dall’Inter”
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…