Portogallo-Azerbaigian | Match live | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Gli utenti di MeteoWeek potranno seguire la diretta testuale in streaming del match tra Portogallo e Azerbaigian. Ronaldo gioca a Torino con la sua Nazionale: le ultime novità. 

Rifinitura dell'Azerbaigian a Torino
Rifinitura dell’Azerbaigian a Torino (foto credit Facebook Azərbaycan Futbol Federasiyaları Assosiasiyası – AFFA)

Diretta streaming di Portogallo-Azerbaigian

Gli utenti di Meteoweek potranno aggiornarsi in tempo reale con tutte le curiosità, precedenti e i consigli di fantacalcio relativi al match in programma all’Allianz Stadium di Torino mercoledì 24 marzo alle ore 20,45. Per seguire ogni fase della gara basterà cliccare qui. Sarà inoltre possibile conoscere le formazioni e anche le ultime novità del match.

L’arbitro dell’incontro è Daniel Siebert, coadiuvato dagli assistenti Jan Siedel e Rafael Foltyn. Il quarto ufficiale è Sascha Stegemann. Come delegati Uefa, invece, spazio a Manuel Lopez Fernandez e Paolo Rondelli.

I precedenti tra Portogallo e Azerbaigian

In casa Portogallo assenti Carvalho, Rui Patricio, Pepe, Semedo e Trincao. Per l’Azerbaigian, a meno di defezioni dell’ultimo minuto, il gruppo è al completo. Nei sei precedenti ufficiali tra le due Nazionali sono cinque le vittorie dei lusitani e un pareggio datato 1999. Nelle ultime apparizioni il Portogallo ha vinto tre gare (Croazia, Andorra e Svezia): un pareggio e un’altra sconfitta invece con la Francia. Per quanto riguarda l’Azerbaigian quattro pareggi senza reti con Lussemburgo, Montenegro, Slovenia e Cipro. Soltanto una sconfitta con il Montenegro per 2-0.

Dove vedere la partita

La gara tra Portogallo e Azerbaigian sarà visibile in streaming su alcune piattaforme estere, ma non in Italia. Per rimanere aggiornati sul match non resterà quindi che collegarsi su MeteoWeek per ricevere le novità dell’ultimo minuto.

Da chi è composto il girone A

Si tratta della prima giornata del girone A in cui sono presenti, oltre a Portogallo e Azerbaigian, anche Irlanda, Lussemburgo e Serbia.