Si separano le strade del Fenerbahçe e del tecnico Erol Bulut. Si tenta il tutto per tutto nella speranza di offrire una sterzata al torneo di Super Lig in Turchia.
Fenerbahçe, Bulut esonerato
Il Fenerbahçe ha annunciato tramite il proprio sito ufficiale di non voler proseguire il cammino con il tecnico Erol Bulut. Il mister ha quindi pagato a caro prezzo i risultati non proprio esaltanti ottenuti durante il torneo in corso. Attualmente il club non si trova in vetta alla classifica e dista cinque punti dalla prima in Super Lig turca.
- LEGGI ANCHE: il futuro calcistico di Diego Costa
La guida del club è stata affidata al direttore sportivo Emre Belozoglu che avrà una doppia responsabilità da qui fino al termine della stagione. Il Fenerbahçe è terzo dopo trenta giornate di campionato con 59 punti conquistati (18 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte). Comanda al momento il torneo il Beşiktaş con 64 punti, seguito dal Galatasaray con 60 lunghezze.
L’annuncio ufficiale
Bilgilendirme / Açıklama
? https://t.co/POpqa8feA6 pic.twitter.com/gxCsquHqPg
— Fenerbahçe SK (@Fenerbahce) March 25, 2021
Il club ha annunciato con una nota ufficiale la decisione della società. L’idea è quella di cambiare subito marcia e sperare di riuscire a riaprire il discorso vittoria del campionato o, quanto meno, raggiungere il secondo posto che equivarrebbe ad affrontare i preliminari di Champions League.