Frosinone, Grosso impartisce le prime indicazioni alla squadra

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:04
0

Il Frosinone si allena agli ordini del neo allenatore Fabio Grosso con intensità e grande concentrazione.

Frosinone
Il Frosinone si allena agli ordini di Fabio Grosso – foto frosinonecalcio.com

Il tecnico ex Sion sta impartendo le prima indicazioni alla squadra per plasmarla secondo il proprio credo tecnico-tattico. Un lavoro paziente che dovrà portare da subito i risultati richiesti dalla società. Grosso ha soli sei mesi di contratto e, da qui a Giugno, dovrà cercare di rilanciare una carriera che recentemente ha subito diversi stop, l’ultimo proprio in Svizzera con l’esonero.

Il report da Ferentino

Allenamento mattutino alla ‘Città dello Sport’ per i giallazzurri di mister Grosso che continuano a preparare la partita con la Reggiana. Riscaldamento, esercitazioni tecniche, tiri in porta e partite a tema questo il programma odierno. Assente Kastanos impegnato con la propria nazionale. Terapie per Boloca. Differenziato per Rodhen, Millico, Luciani e Baroni. Domani pomeriggio nuova seduta sempre a Ferentino.

Incarico di prestigio per Gualtieri

Intanto il club giallazzurro viene premiato con un altro incarico di prestigio nella Lega di Serie B. Al direttore dell’Area Marketing & Comunicazione-Rapporti Istituzionali del Frosinone Calcio, dottor Salvatore Gualtieri è stata assegnata la nomina a componente della commissione ‘rapporti infra Leghe’. Al dirigente, giunto alla sua quarta stagione nel Club giallazzurro sono arrivati gli auguri da parte del Presidente Maurizio Stirpe.

Anche la società ciociara, sui propri canali ufficiali, ha voluto stringersi attorno al dolore della famiglia Guerini per la scomparsa del giovane calciatore Daniel

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here