Inghilterra-San Marino | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Inghilterra e San Marino si sfidano questa sera per la prima giornata del girone I della qualificazione ai Mondiali del 2022: ecco come seguire la partita in diretta streaming.

Inghilterra San Marino
Wembley Stadium, sede del match (credit: Getty Images)

Inizia da Wembley il cammino verso il Mondiale del Qatar di Inghilterra e San Marino. Le due squadre si sfidano questa sera (ore 20:45) per la prima giornata del girone I: la Nazionale inglese è la favorita per il primo posto del gruppo. Southgate ha a disposizione una rosa ricca di talenti di livello mondiale, ma per gestire i tre impegni in programma farà delle rotazioni, soprattutto in vista del match contro la Polonia di Lewandowski, forse l’unica rivale per il primo posto.
Il CT inglese ha parlato ieri in conferenza stampa per presentare il match: Southgate ha ribadito il concetto della ricerca della flessibilità tattica. I Three Lions possono contare infatti su giocatori molto duttili: i giovani come Mount, Foden, James e Saka insieme ai più esperti come Walker e Dier offrono la possibilità di variare sistemi di gioco.
San Marino è ancora alla ricerca della prima vittoria a livello competitivo: sarà difficile ottenere un risultato positivo contro l’Inghilterra, ma la Nazionale cercherà di fare bella figura nel girone.

LEGGI ANCHE -> Inghilterra, parla Shaw: “Orgoglioso di essere tornato in Nazionale”
LEGGI ANCHE -> Inghilterra, il ct Southgate: “Le 50 panchine sono un onore”

Inghilterra-San Marino: diretta streaming e match live

Il match fra Inghilterra e San Marino non sarà trasmesso in diretta da Mediaset e nemmeno in streaming sulla piattaforma Mediaset Play. Per poter vedere la partita di Wembley bisognerà collegarsi in diretta streaming a partire dalle ore 20:45 sul sito dell’emittente sanmarinese San Marino RTV.

Per seguire il match live su Meteoweek, clicca QUI.