Italia-Irlanda del Nord: diretta streaming | match live | dove vedere la partita

Italia e Irlanda del Nord si incontrano all’esordio nella fase di qualificazione al Mondiale 2022. Il fischio di inizio allo Stadio Ennio Tardini di Parma è in programma alle 20.45. Ecco dove sarà possibile vedere il match.

italia irlanda
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma è tutto pronto per il fischio di inizio del match (Photo by Alessandro Sabbatini/Getty Images)

La Nazionale italiana può finalmente tornare in campo dopo il lungo stop dettato dall’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus. Gli Europei in programma lo scorso anno sono stati rinviati a quello in corso, ma la concentrazione adesso dovrà andare alle qualificazione al Mondiale 2022. Questa sera, infatti, gli azzurri del c.t. Roberto Mancini esordiranno contro l’Irlanda del Nord. Allo Stadio Ennio Tardini di Parma squadre in campo alle 20.45. Le due squadre sono state inserite nel gruppo C insieme a Svizzera Bulgaria, che sono scese in campo questo pomeriggio (risultato finale 1-3), e Lituania, in questo turno a riposo. Una lotta all’ultimo respiro, in cui l’Italia ha l’obbligo di dimostrare sul terreno di gioco di essere la favorita a staccare il pass.

Leggi anche -> Italia, Mancini: “Gara complicata, Kean out. Rinnovo Donnarumma? Ho la mia idea”

Leggi anche -> Irlanda del Nord, Baraclough: “Girone complesso, sfidare Italia è affascinante”

Dove vedere Italia-Irlanda del Nord

Il match tra Italia Irlanda del Nord sarà visibile in diretta in chiaro su Rai 1. Una esclusiva dell’emittente di Stato, come d’altronde tutte le altre gare della Nazionale azzurra. Il collegamento sarà disponibile a partire dalla fine del TG1. Coloro che, invece, vogliono assistere al match in streaming potranno usufruire del servizio offerto dalla piattaforma Rai Play, completamente gratuito. Sarà sufficiente collegarsi a www.raiplay.it dal proprio computer o tramite le applicazioni ufficiali, disponibili su smartphone e tablet, e selezionare l’evento dall’ampio palinsesto.

E’ possibile seguire la cronaca testuale del match, con tutti gli aggiornamenti live, anche attraverso i nostri canali.