Italia e Irlanda del Nord si incontrano all’esordio nella fase di qualificazione al Mondiale 2022. Il fischio di inizio allo Stadio Ennio Tardini di Parma è in programma alle 20.45. Ecco dove sarà possibile vedere il match.
La Nazionale italiana può finalmente tornare in campo dopo il lungo stop dettato dall’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus. Gli Europei in programma lo scorso anno sono stati rinviati a quello in corso, ma la concentrazione adesso dovrà andare alle qualificazione al Mondiale 2022. Questa sera, infatti, gli azzurri del c.t. Roberto Mancini esordiranno contro l’Irlanda del Nord. Allo Stadio Ennio Tardini di Parma squadre in campo alle 20.45. Le due squadre sono state inserite nel gruppo C insieme a Svizzera e Bulgaria, che sono scese in campo questo pomeriggio (risultato finale 1-3), e Lituania, in questo turno a riposo. Una lotta all’ultimo respiro, in cui l’Italia ha l’obbligo di dimostrare sul terreno di gioco di essere la favorita a staccare il pass.
Leggi anche -> Italia, Mancini: “Gara complicata, Kean out. Rinnovo Donnarumma? Ho la mia idea”
Leggi anche -> Irlanda del Nord, Baraclough: “Girone complesso, sfidare Italia è affascinante”
Il match tra Italia e Irlanda del Nord sarà visibile in diretta in chiaro su Rai 1. Una esclusiva dell’emittente di Stato, come d’altronde tutte le altre gare della Nazionale azzurra. Il collegamento sarà disponibile a partire dalla fine del TG1. Coloro che, invece, vogliono assistere al match in streaming potranno usufruire del servizio offerto dalla piattaforma Rai Play, completamente gratuito. Sarà sufficiente collegarsi a www.raiplay.it dal proprio computer o tramite le applicazioni ufficiali, disponibili su smartphone e tablet, e selezionare l’evento dall’ampio palinsesto.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…