E’ il giorno dell’esordio della Spagna nelle qualificazioni ai prossimi Mondiali, ecco dove vedere in diretta streaming il match contro la Grecia.
Le Furie Rosse sono pronte a prendersi la scena. La grande favorita del Girone B delle qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar scendono tra un’ora in campo a Granada per affrontare la Grecia. E’la prima gara di un raggruppamento che stasera vedrà in campo la Svezia di Ibrahimovic contro la Georgia, riposa invece il Kosovo di Muriqi che inizierà la sua avventura domenica. Oggi la Spagna ha quindi bisogno dei tre punti per iniziare al meglio la corsa che la vede assoluta favorita nella conquista della vetta del raggruppamento che significa biglietto prenotato per il Qatar. Di fronte di troverà una Grecia agguerrita, se è vero come è vero che il Commissario Tecnico Van’t Schip con conferenza stampa ha assicurato di volersi giocare la gara per vincere.
Per la partita di questa sera tra Spagna e Grecia non è prevista la trasmissione in tv in Italia. Per vedere la partita in streaming però ci si potrà connettere al sito della televisione pubblica spagnola RTVE che trasmetterà la diretta del match.
Ricordiamo inoltre che sul nostro sito Meteoweek.com tutti potranno seguire la partita con il nostro Live Match, la diretta scritta con le azioni salienti della sfida e il tabellino. Inoltre sempre sul nostro portale sarà possibile leggere alla fine della gara le dichiarazioni degli allenatori in arrivo direttamente dallo stadio di Granada.
Questa sera nella gara della Spagna ci sarà anche un pizzico di Italia visto che l’arbitro del match sarà Marco Guida che siamo abituati a vedere sui campi di Serie A ormai da qualche stagione.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…