L’ex presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha parlato di Paulo Dybala, consigliandogli di trasferirsi al Napoli.
Paulo Dybala non sta vivendo una grandissima stagione alla Juventus e, nell’ultimo periodo, stanno sputando anche voci che lo vorrebbero lontano da Torino al termine del campionato. A consigliare la Joya, ai microfoni di Radio CRC, è stato Maurizio Zamparini, ex presidente del Palermo che ha portato in Italia l’argentino: “Avrei voluto vendere al Napoli pure Dybala, ma De Laurentiis arrivò dietro alla Juventus. Peccato, però, che a Torino non abbiano valorizzato a dovere Dybala. Chi non mette Dybala nelle condizioni di esprimersi al meglio, vuol dire che non capisce di calcio. Trattare così Paulo è l’unico errore che imputo all’attuale dirigenza della Juve”.
Leggi anche: Napoli, l’agente di Jorginho: “Ritorno in azzurro? Valuteremo l’eventuale offerta”
Leggi anche: Mertens: “A Napoli sono un re, sto vivendo una favola”. Poi parla del suo futuro
L’imprenditore italiano ha proseguito: “Sul campo Dybala va trattato come Messi, nel senso che non bisogna dirgli cosa fare e dove spostarsi. Va lasciato libero di esprimersi. Per me la piazza ideale per Dybala è Napoli. Vada da De Laurentiis per vincere lo scudetto”.
Napoli, le parole di Zamparini su Osimhen
Zamparini ha poi detto la sua anche su Victor Osimhen: “Vendetti Cavani al Napoli e mi dicono che Osimhen gli somiglia, ma il Matador aveva un fisico che gli permetteva di rincorrere tutti in lungo e in largo per il campo per tutti i 90 minuti. Non so se Osimhen abbia questa caratteristica”.