Zamparini consiglia Dybala: “Vada al Napoli per vincere lo scudetto”

L’ex presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha parlato di Paulo Dybala, consigliandogli di trasferirsi al Napoli.

Genoa-Juventus Dybala
Paulo Dybala esulta dopo il gol in Genoa-Juventus 1-3 (Credits: Getty Images)

Paulo Dybala non sta vivendo una grandissima stagione alla Juventus e, nell’ultimo periodo, stanno sputando anche voci che lo vorrebbero lontano da Torino al termine del campionato. A consigliare la Joya, ai microfoni di Radio CRC, è stato Maurizio Zamparini, ex presidente del Palermo che ha portato in Italia l’argentino: “Avrei voluto vendere al Napoli pure Dybala, ma De Laurentiis arrivò dietro alla Juventus. Peccato, però, che a Torino non abbiano valorizzato a dovere Dybala. Chi non mette Dybala nelle condizioni di esprimersi al meglio, vuol dire che non capisce di calcio. Trattare così Paulo è l’unico errore che imputo all’attuale dirigenza della Juve”. 

Leggi anche: Napoli, l’agente di Jorginho: “Ritorno in azzurro? Valuteremo l’eventuale offerta”
Leggi anche: Mertens: “A Napoli sono un re, sto vivendo una favola”. Poi parla del suo futuro

L’imprenditore italiano ha proseguito: “Sul campo Dybala va trattato come Messi, nel senso che non bisogna dirgli cosa fare e dove spostarsi. Va lasciato libero di esprimersi. Per me la piazza ideale per Dybala è Napoli. Vada da De Laurentiis per vincere lo scudetto”.

Napoli, le parole di Zamparini su Osimhen

Zamparini ha poi detto la sua anche su Victor Osimhen“Vendetti Cavani al Napoli e mi dicono che Osimhen gli somiglia, ma il Matador aveva un fisico che gli permetteva di rincorrere tutti in lungo e in largo per il campo per tutti i 90 minuti. Non so se Osimhen abbia questa caratteristica”.