Sarà probabilmente ancora 3-5-2 per il Frosinone. Fabio Grosso, al terzo allenamento con la sua nuova squadra, almeno inizialmente, non sembra intenzionato a cambiare.
Il tecnico sta provando lo stesso schieramento adottato dal suo predecessore Nesta che aveva ereditato da Longo la medesima disposizione in campo. Il perché è presto detto: come spiegato anche dal presidente Stirpe in conferenza stampa, i calciatori che compongono la rosa sarebbero maggiormente adatti proprio a questo schema, ragione per la quale lo stessa Nesta non era mai riuscito a mettere in pratica il suo credo calcistico. Vedremo cosa accadrà ma, di sicuro, i tifosi attendono un cambio di passo al di là di come la squadra verrà messa in campo.
? “Mi piace che la squadra abbia energia, coraggio ed entusiasmo.
Sono quelle combinazioni che determinano i risultati e poi le stagioni” –
✍️ Fabio Grosso pic.twitter.com/QV6yRH7Ij9— Frosinone Calcio (@Frosinone1928) March 24, 2021
Il report da Ferentino
Allenamento pomeridiano allo stadio ‘Benito Stirpe’ per i giallazzurri di mister Grosso. Riscaldamento, esercitazioni tattiche e partita a campo ridotto questo il programma odierno. Assente Kastanos impegnato con la propria nazionale. Terapie per Boloca. Differenziato per Rodhen, Millico, Luciani e Baroni. Domani riposo, la squadra si ritroverà domenica pomeriggio a Ferentino.
Cambio d’orario per Frosinone-Reggiana
Comunicazione ufficiale della Lega di serie B in relazione alla gara Frosinone-Reggiana, in programma venerdì 2 aprile p.v. allo Stadio ‘Benito Stirpe’: l’orario d’inizio viene anticipato alle ore 17 rispetto alla prima calendarizzazione fissata per le ore 18.
✅ Variazione orario gara Frosinone – Reggiana
? 2 Aprile
? Ore 17.00
? Stadio Benito Stirpe pic.twitter.com/83hDNqPZoZ— Frosinone Calcio (@Frosinone1928) March 26, 2021
Leggi anche: Frosinone, Grosso impartisce le prime indicazioni alla squadra