Napoli, ag. Bakayoko: “È finito nel mirino della critica. Futuro? Non dipende da Gattuso”

L’agente di Tiemoue Bakayoko ha parlato della stagione del centrocampista francese e del futuro al Napoli del calciatore. 

Tiemoue Bakayoko, centrocampista del Napoli. Getty Images
Tiemoue Bakayoko, centrocampista del Napoli. Getty Images

Tiemoue Bakayoko, arrivato la scorsa estate come il grande rinforzo per il centrocampo del Napoli, non convinto al 100% fino a questo momento arrivando anche a perdere il posto in favore di Diego Demme. A parlare della stagione del francese, ai microfoni di Radio Marte, è stato il suo agente Abdoulaye BakayokoCredo che questo abbassamento di forma sia stato comune a tutta la squadra. Lui arrivava in prestito e c’erano grandi aspettative per questo motivo è finito maggiormente nel mirino della critica”. 

Leggi anche: Napoli, infortunio in Nazionale per Koulibaly: apprensione in vista della Juventus
Leggi anche: Napoli, il nuovo allenatore può arrivare dalla Francia

Il fratello-agente del centrocampista ha proseguito: Lui è molto concentrato per questa ricorsa del Napoli alla Champions League. Nelle ultime settimane la situazione è stata questa ma ha coinvolto tutta la squadra”.

Napoli, l’agente di Bakayoko parla del futuro del calciatore

Abdoulaye Bakayoko ha poi parlato del futuro al Napoli del calciatore di proprietà del ChelseaIl suo destino non è legato a quello di Gattuso. C’è un rapporto forte con l’allenatore, ma quando ci saranno discussioni con il club per restare a Napoli, se ci saranno, poi si vedrà. Oggi bisogna vedere come finirà la stagione e poi si valuterà. Per ora non ci sono appuntamenti né discussioni con il club. Se resterà a Napoli però questo non sarà legato a Gattuso”.