Napoli, infortunio in Nazionale per Koulibaly: apprensione in vista della Juventus

Arrivato nel ritiro della sua Nazionale, Kalidou Koulibaly è incappato subito in un problema fisico. Il Napoli è in apprensione in vista della partita contro la Juventus.

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli. Getty Images
Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli. Getty Images

Kalidou Koulibaly è uno dei calciatori del Napoli che hanno lasciato Castel Volturno per rispondere alle chiamate delle rispettive nazionali. Il difensore azzurro ha raggiunto il ritiro del Senegal nella giornata di martedì, nonostante fosse squalificato per il match contro il Congo, così da allenarsi con i suoi compagni. Per il centrale senegalese, però, è subito sopraggiunto un problema fisico che ha messo in apprensione il Napoli soprattutto in vista del match del 7 aprile contro la Juventus.

Leggi anche: Mertens: “A Napoli sono un re, sto vivendo una favola”. Poi parla del suo futuro
Leggi anche: Napoli, l’agente di Jorginho: “Ritorno in azzurro? Valuteremo l’eventuale offerta”

Come riportano i media del Senegal, Koulibaly si è infortunato nel corso dell’allenamento. Dopo uno scontro fortuito con un avversario, il calciatore azzurro ha riportato la lussazione di un dito della mano. Nulla di estremamente grave che però potrebbe portare il c.t. Cisse a non rischiare il difensore neanche per il match successivo contro Eswatini. Il Napoli monitora con attenzione la situazione e la preoccupazione del club partenopeo è tutta rivolta al recupero contro la Juventus dato che al rientro dalla sosta contro il Crotone, Koulibaly sarà squalificato.