Il Lussemburgo vince a sorpresa ed esce dall’incontro con l’Irlanda con tre punti molto importanti. Rodrigues segna a pochi minuti dal termine del match.
La gara è piuttosto intensa e vede Collins e l’Irlanda tentare il gol con un tiro centrale: Moris para ed evita. Il Lussemburgo ne approfitta e lascia partire un tiro con Rodrigues respinto dalla difesa.
Il giocatore sfiora ancora la marcatura, si lascia spazio e tenta il colpo sotto la traversa. Bazunu riesce a parare un altro grande tiro di Rodrigues.
Durante la ripresa Thill prova la conclusione vicino l’angolino basso di sinistra della porta avversaria. Al 25’ del secondo tempo Collins prova a scuotere la Nazionale d’Irlanda, ma la conclusione termina fuori.
A pochi minuti dal termine il Lussemburgo colpisce e fa centro. Rodrigues tocca la sfera e calcia un tiro potente dalla distanza. Bazunu ha provato a parare una conclusione veramente difficile da intercettare. Gli irlandesi cercano di pareggiare i conti, ma alla fine vincono gli ospiti: tre punti importanti.
Attualmente comandano il girone A la Serbia e il Portogallo con quattro punti, tre il Lussemburgo: zero lunghezze per Azerbagian e Irlanda dopo due giornate del girone di qualificazione per i Mondiali del Qatar.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…