Georgia-Spagna | Diretta Streaming | Live Match | Dove vedere la gara

Oggi alle 18 si sfidano Georgia e Spagna per la seconda giornata del Gruppo B delle qualificazioni mondiali, come seguire la gara.

Georgia Spagna diretta streaming
Morata esulta dopo il gol alla Grecia (Credits: Getty Images)

Il pareggio con la Grecia 1-1 dell’esordio costringe gli spagnoli alla vittoria oggi allo stadio Dinamo Arena di Tiblisi che ospiterà anche 16mila spettatori. Luis Enrique non può fallire contro una selezione che nella sfida in Svezia ha fatto vedere buone trame di gioco e si è resa pericolosa più di una volta. Il neo tecnico Willy Sagnol sogna la sgambetto alle Furie Rosse, anche se sa che dovrà compiere una vera e propria impresa.

La diretta streaming di Georgia-Spagna

Georgia-Spagna non avrà copertura tv e streaming in Italia. Il canale 20 del digitale terrestre, unica rete che ha i diritti per le partite di qualificazione ai prossimi Mondiali, non trasmetterà il match della Roja, ma alle 18 darà spazio ad Albania-Inghilterra. Chi vorrà comunque seguire la gara di Tiblisi potrà connettersi con il nostro sito Meteoweek.com che vi racconterà la partita passo dopo passo. Subito dopo daremo anche notizia delle dichiarazioni in arrivo dalla Dinamo Arena.

La Spagna si presenterà in campo con tante giovani stelline. Esordio dal primo minuto a centrocampo per Pedri e Bryan Gil, talenti cristallini rispettivamente di Barcellona ed Eibar. In attacco confermato Morata dopo la rete con la Grecia, a completare il tridente sarà invece Ferran Torres, a lungo nel mirino della Juventus ma poi finito al Manchester City. In campo dall’inizio anche il giocatore del Napoli Fabian Ruiz, mentre riposerà Sergio Ramos, al suo posto il promettente Eric Garcia. In porta Una Simon continua ad essere preferito a De Gea che sembra ormai avre perso il posto anche in ottica Europei.