Germania e Armenia in testa alla classifica del Girone J dopo la seconda giornata. I tedeschi superano la Romania, gli armeni battono l’Islanda.
ROMANIA-GERMANIA 0-1: Blitz della squadra di Low a Bucarest, seconda vittoria e testa della classifica. La Germania supera il difficile ostacolo Romania con una prova di grande concretezza. La rete di Gnabry, arrivata dopo soli 16 minuti, ha aperto la strada del successo ai tedeschi che, in ogni caso, hanno dovuto sudare per portare il risultato fino in fondo avendo, in più occasioni, mancato il colpo del ko. Rispettati, fino ad ora, i pronostici iniziali, la Germania sembra essersi ritrovata e punta alla prima posizione.
ROMANIA: Nita; Popescu, Chiriches, Tosca, Camora; Marin, Stanciu; Hagi, Tanase, Mihăilă; Keseru. All. Radoi.
GERMANIA: Neuer; Klostermann, Ginter, Rüdiger, Kimmich; Gundogan, Can, Goretzka; Sané, Havertz, Gnabry. All. Low
MARCATORE: 16′ Gnabry
ARMENIA-ISLANDA 2-0: Seconda vittoria consecutiva per l’Armenia che vola in testa alla classifica assieme alla Germania. I padroni di casa si sono imposti per 2-0 su un’Islanda davvero irriconoscibile che sembra già tagliata fuori da ogni discorso qualificazione. La rete di Barseghyan al 53′ ha spianato la strada all’Armenia che, al 74′ con Bayramyan ha chiuso la contesa.
ARMENIA: Yurchenko; Hambartsumyan, Haroyan, Voskanyan, Hovhannisyan; Barseghyan, Grigoryan, Udo, Hakobyan; Adamyan, Briasco.
ISLANDA: Halldorsson; Saevarsson, Ingason, Arnason, Skulason; Sigurdsson, Gunnarsson, Bjarnason; J. Gudmundsson, Bodvarsson, A. Gudmundsson.
MARCATORI: 53′ Barseghyan, 74′ Bayramyan
MACEDONIA DEL NORD-LIECHTESTEIN 5-0: La Macedonia del Nord riscatta la sconfitta contro la Romania battendo in maniera netta il Liechtestein. Protagonisti i calciatori che giocano in Italia Elmas e Nestorovski autore di 2 delle 5 reti delle gara. Poi la doppietta dell’ex palermitano Trajkovski. In apertura il gol di Bardhi che ha sbloccato il match.
MACEDONIA DEL NORD: Dimitrievski; Ristovski, Musliu, Ristevski, Alioski; Radeski, Spirovski, Bardhi, Elmas; Pandev, Trajkovski. All. Angelovski
LIECHTESTEIN: Buchel; Wolfinger, Malin, Hofer; Brandle, Wolfinger, Frommelt, Meler, Goppel; Hasler, Frick. All. Stocklasa
MARCATORI: 7′ Bardhi, 51′ Trajkovski, 54′ Trajkovski, 62′ Elmas, 82’ Nestorovski (rig.)
Germania 6
Armenia 6
Macedonia 3
Romania 3
Islanda 0
Liechtenstein 0
Leggi anche: Qualificazioni Mondiali 2022: Girone J, sfida tra Germania e Romania
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…