Fabian smentisce le voci sull’addio: “Qui sto bene, ho ancora due anni di contratto”

Dopo le voci su un possibile addio a fine stagione, Fabian Ruiz è intervenuto per smentire queste ipotesi e legarsi ancor di più al Napoli.

Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli. Getty Images
Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli. Getty Images

Nelle ultime settimane si susseguono veloci le voci su un possibile addio di Fabian Ruiz al Napoli in estate. Su di lui ci sarebbero le tre big di Spagna: Atletico Madrid, Barcellona Real Madrid con la dirigenza azzurra che avrebbe già fissato anche la cifra del cartellino a 50 milioni di euro. A smentire queste notizie, però, è stato lo stesso centrocampista dal ritiro della Nazionale spagnola: Sono molto contento di giocare nel Napoli, del resto con gli azzurri ho altri due anni di contratto. In questo momento sono felice di essere qui con la Nazionale e penso solo alla partita di mercoledì che sarà molto difficile”. 

Leggi anche: Napoli, ag. Zaccagni: “Corteggiamento incessante a gennaio, non si è chiuso per due motivi”
Leggi anche: Spagna, Luis Enrique: “Rischiato l’infarto”, Dani Olmo “sensazione unica”

Il numero 8 del Napoli ha parlato anche delle recenti prestazioni della Spagna“Non siamo preoccupati per il livello delle ultime due partite perché stiamo lavorando bene, sono i nostri avversari a renderci la vita difficile. L’importante è che la squadra non si arrenda”. 

Napoli, Fabian Ruiz pensa alle Olimpiadi

Fabian Ruiz ha poi risposto alla domanda riguardante la sua possibile presenza alle prossime Olimpiadi: “Io come fuoriquota della Spagna? Giocare questo tipo di competizioni sarebbe molto bello. Sarà il c.t. de La Fuente a valutare i tre fuoriquota, ma le Olimpiadi al momento sono lontane. Penso a conquistare i tre punti mercoledì. Poi arriverà l’Europeo e giocarlo per la prima volta sarebbe la cosa più bella”.