Lussemburgo, Holtz esalta Ronaldo: “È mostruoso”

Il Lussemburgo ha vinto in trasferta contro l’Irlanda e adesso attende il Portogallo: il commissario tecnico Luc Holtz ha commentato la prossima sfida della Nazionale. 

Luc Holtz
Luc Holtz presenta la sfida tra Lussemburgo e Portogallo (foto credit Harry Murphy/Getty Images)

La conferenza di Holtz prima di Lussemburgo-Portogallo

Il commissario tecnico Luc Holtz è certamente soddisfatto per l’ultima gara vinta dalla Nazionale in casa della Repubblica d’Irlanda. Adesso arriva la sfida contro il Portogallo che grida ancora vendetta per la rete annullata nel finale in casa della Serbia. “Abbiamo un profondo rispetto per la partita che a breve affronteremo. Ci attenderà un match delicatissimo – commenta Holtz – contro una Nazionale veramente forte. Credo che si tratti della migliore squadra mai vista fino ad ora in Portogallo. Ha veramente una grandissima qualità, sa giocare bene e vanta un’ottima circolazione della palla”.

Ronaldo protagonista

Ovviamente gli elogi passano anche per le qualità eccelse mostrate da Cristiano Ronaldo. Una carriera costellata da grandi successi e da trofei conquistati in Nazionale e anche in varie squadre. “Oltre alla qualità del singolo devo dire che ha molta esperienza – continua Holtz – lo trovo un calciatore molto pericoloso, soprattutto negli ultimi 15-20 metri. Per l’età che ha è veramente sovrumano essere a quel livello e mostrare qualità e doti veramente invidiabili. Stiamo parlando di un calciatore dal valore notevole”.