Frosinone, prossimo avversario una Reggiana falcidiata dal Covid

Si avvicina l’esordio di Fabio Grosso sulla panchina del Frosinone. Dopo la pausa per le nazionali, torna in campo la Serie B nel weekend pasquale.

Frosinone
Il Frosinone si allena agli ordini di Grosso – foto frosinonecalcio.com

Per i giallazzurri l’ostacolo è la Reggiana che venerdì sarà ospite allo Stadio Benito Stirpe. Grosso ha approfittato proprio dello stop per cercare di conoscere meglio il gruppo dei calciatori e iniziare ad impartire i propri dettami tattici alla squadra. Quasi tutti sono a disposizione ad eccezione dello sfortunato Millico che dal momento del suo arrivo è rimasto ai box praticamente da subito.

Frosinone, il report da Ferentino

Seduta di allenamento pomeridiana allo stadio ‘Benito Stirpe’ per i giallazzurri di mister Grosso che continuano a preparare la sfida di venerdì con la Reggiana. Riscaldamento, esercitazioni tattiche e partita finale questo il programma odierno. In gruppo Luciani. Assente Kastanos impegnato con la propria nazionale. Terapie per Boloca e Vettorel. Differenziato per Millico e Baroni. Domani pomeriggio prevista una nuova seduta a Ferentino.

Reggiana, due positivi al Covid

AC Reggiana comunica che Luca Siligardi e Doriano Tosi sono risultati positivi al Covid-19 in seguito agli ultimi test effettuati. Il calciatore ha rispettato nei giorni appena trascorsi un periodo d’isolamento preventivo e il Direttore Sportivo granata non ha avuto contatti significativi recenti con il gruppo squadra. Entrambi i tesserati stanno bene e sono costantemente monitorati dallo staff medico della società.

Sono risultati negativi al tampone molecolare tutti gli altri elementi che proseguono regolarmente l’attività sportiva nel pieno rispetto dei protocolli del Ministero della Salute e della FIGC.

Nei prossimi giorni saranno effettuati ulteriori accertamenti che precederanno la partenza della squadra per la trasferta di Frosinone.

?AC Reggiana comunica che Luca Siligardi e Doriano Tosi sono risultati positivi al Covid-19 in seguito agli ultimi test…

Pubblicato da AC Reggiana 1919 su Martedì 30 marzo 2021