Italia U21 – Slovenia U21: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

La partita degli Europei U21 Italia-Slovenia è in programma per le ore 21:00 del 30 marzo: scopri se la diretta streaming sarà sulla Rai o su Sky e come fare per seguire la cronaca in diretta gratis, anche per chi si trova all’estero. Per le formazioni, le statistiche e la cronaca in diretta della gara, clicca qui.

Italia U21, il portiere Marco Carnesecchi durante la partita con l'Islanda U21, 16 novembre 2019 (foto di Alessandro Sabattini/Getty Images).
Italia U21, il portiere Marco Carnesecchi durante la partita con l’Islanda U21, 16 novembre 2019 (foto di Alessandro Sabattini/Getty Images).

L’Italia U21 di Nicolato, inserita nel girone degli europei più difficile, è costretta a portare a casa i tre punti della vittoria nella partita con la Slovenia U21. Gli Azzurrini non sono stati molto fortunati in questa fase della competizione, collezionando due pareggi di fila e soprattutto due espulsioni in ciascuna partita.


Leggi anche:

La diretta di Italia U21-Slovenia U21 sarà trasmessa in diretta su Rai 2 e la si potrà seguire in streaming anche sul sito internet https://www.raiplay.it/dirette/rai2. Bisogna ricordare che il sito internet risulterà funzionante solamente per chi si collega dall’Italia. Non sarà dunque necessario essere abbonati a Sky o Dazn per seguire l’evento.

Italia U21-Slovenia U21, ecco le radio e le Tv che commenteranno la diretta gratis

Rai Radio 1 si interesserà anche a questo incontro degli Europei U21 e lo commenterà in diretta nel corso del programma Under 21, che inizierà proprio alle ore 21:00. Il radiocronista in studio sarà Bisantis, che seguirà sia la gara che le interviste pre-partita, durante l’intervallo e nel post-partita.

Oltre a collegarsi al canale radiofonico, è possibile visitare  www.raiplayradio.it. In alternativa, si può anche ascoltare da questa pagina utilizzando il player qui sotto. Sia Rai Radio 1 che Rai 2 saranno raggiungibili solamente da chi si collegherà dall’Italia. Per i residenti all’estero, sia la radio che il canale televisivo vieteranno l’accesso ai contenuti.

Sport Meteoweek offre la possibilità di conoscere in tempo reale il risultato dell’incontro cliccando qui. Le formazioni, le curiosità, le stastistiche, gli ex ed i precedenti fra le due squadre si possono scoprire seguendo questo link.