Lussemburgo-Portogallo | Match live | Diretta streaming | Dove vedere la partita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:45
0

La diretta testuale in streaming del match tra Lussemburgo e Portogallo sarà visibile sul sito di MeteoWeek. Le ultime novità dal rettangolo di gioco e tutte le curiosità di giornata. 

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo deluso dopo il gol annullato in Serbia (foto credit Pedja Milosavljevic/Getty Images)

Diretta streaming di Lussemburgo-Portogallo

Gli utenti di Meteoweek potranno aggiornarsi in tempo reale con tutte le curiosità, precedenti e i consigli di fantacalcio relativi al match in programma allo stadio “Josy Barthel” martedì 30 marzo alle 20,45 (ora italiana). Per seguire ogni fase della gara basterà cliccare qui. Sarà inoltre possibile conoscere le formazioni e anche le ultime novità del match.

L’arbitro della gara è Sergei Ivanov, coadiuvato dagli assistenti Roman Usachev e Dmitry Safyan. Il quarto ufficiale è Vitali Meshkov.

I precedenti tra Lussemburgo e Portogallo

Il bilancio dei precedenti sorride favorevolmente alla compagine portoghese. Sono in totale 17 gli incontri disputati tra le due Nazionali. I lusitani vantano 15 vittorie, un pareggio e una sola sconfitta. I gol realizzati dal Lussemburgo sono 7, 51 quelli del Portogallo. L’ultima gara risale al 17 novembre 2019: i portoghesi vinsero con il punteggio di 0-2 firmato Bruno Fernandes e Ronaldo.

Dove vedere la partita

La gara tra Lussemburgo e Portogallo sarà visibile in streaming nei rispettivi Paesi, ma non in Italia. Per rimanere aggiornati sul match non resterà quindi che collegarsi sul sito di MeteoWeek per ricevere le novità dell’ultimo minuto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here