Da oggi l’Inter ha un nuovo volto: svelato ufficialmente il logo del club nerazzurro con le lettere I e M intrecciate. Al via la campagna promozionale con tanti testimonial del passato e del presente.
Da oggi, lunedì 30 marzo 2021, l’Inter ha un nuovo logo: spariscono la F e la C (Football Club) per fare spazio alla I e alla M (Internazionale Milano). Proprio stamattina, la società nerazzurra ha svelato ufficialmente il nuovo emblema, annunciato un paio di mesi fa per dare una dimensione più internazionale all’immagine del club.
Il cambio è stato fortemente voluto dal Presidente Steven Zhang che tra quindici giorni è atteso in italia per assistere al rush finale della volata scudetto.
La campagna promozionale, intanto, è già pronta a decollare. Secondo quanto riferito da “La Gazzetta dello Sport”, il club nerazzurro ha studiato nei dettagli il lancio del nuovo logo coinvolgendo giocatori simbolo del passato e campioni del presente. Sui canali social verranno pubblicate una serie di immagini scattate nei luogo suggestivi di Milano e ciascuno di loro racconterà l’essenza dell’Inter per realizzare una sorta di romanza collettivo quotidiano.
Tra gli altri, ci saranno Beppe Baresi, Berti, Materazzi, Bergomi, Maicon ma anche Lautaro Martinez, Lukaku, Hakimi e perfino il numero uno Zhang che ha deciso di metterci la faccia in prima persona.
Il nuovo logo sarà visibile sulle pagine dei social network della società e comparirà sul grattacielo di Viale della Liberazione e su alcuni prodotti ufficiali.
Per quanto riguarda i kit da gioco, invece, bisognerà aspettare la prossima stagione.
LEGGI ANCHE —> Inter, depositato il nuovo logo della società. Rinnovato anche il font
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…