L’attaccante del Crotone Junior Messias ha parlato in vista della partita di sabato contro il Napoli, annunciando battaglia per tenere viva la speranza salvezza.
Al rientro dalla sosta per le Nazionali, il Crotone scenderà in campo allo stadio Diego Armando Maradona contro il Napoli. Sfida proibitiva che i calabresi, però, devono provare a giocarsi per tenere ancora viva la speranza salvezza. La situazione in classifica è complicatissima, ma in casa rossoblù ci sperano ancora. Tra questi c’è anche Junior Messias che, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha annunciato battaglia: “Per il Crotone sarà difficilissima con il Napoli, ma dobbiamo uscire dal campo con la consapevolezza di aver dato tutto. Ci stiamo allenando bene, con lo spirito giusto”.
Leggi anche: Crotone, Cosmi: “Ingiuste le critiche a Gattuso. Col Napoli non saremo stupidi”
Leggi anche: Napoli, De Laurentiis stregato da un allenatore di Serie B
Il fantasista brasiliano ha proseguito: “Mancano dieci finali e dobbiamo lottare per la nostra permanenza in Serie A. Non è facile ma dobbiamo lottare finché la matematica non ci condannerà. Ora metto da parte i sogni e penso solo alle partite che restano da giocare. Non sarà facile salvarci ma tutto è possibile. Per il successo non ci sono segreti, bisogna solo lavorare sempre”.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…